Benvenuto Marzo!

Le giornate si allungano, il sole è sempre più tiepido e alto nel cielo, gli uccellini cinguettano e fanno compagnia ai fiori che stanno iniziando a sbocciare.

Si comincia a sentire aria di Primavera!

Anche quest’anno, come i precedenti, la comunità di Francenigo avrebbe avuto il piacere di festeggiare questa bellissima stagione e noi, de Il Sole di Gaia, ci saremmo stati.

Attrazioni per bambini, prodotti tipici del territorio tutti da scoprire, gusti e sapori vicini e lontani e la qualità dei servizi del Centro ti avrebbero accolta a questo magnifico evento.

Però: nel rispetto della recente ordinanza delle autorità

competentipurtroppo, la festa della Primavera, prevista per

Domenica 15 Marzo 2020, è stata annullata!

La Proloco Primavera aveva organizzato questa festa pae-sana dedicata a “tutto ciò che ha a che fare con la qualità della vita”.

Il Sole di Gaia, ormai parte della comunità del paese da qualche anno, avrebbe avuto uno stand proprio dove vi avrebbe illustrato i propri servizi e i trattamenti che offre.

Ma non ti preoccupare!

Moltissime promozioni e sconti ti aspettano in Istituto!

Con la Primavera, la stagione si apre al sole e al caldo!

Per questo l’Istituto ha pensavo a delle offerte in esclusiva per te sui solari, per permetterti di avere la tintarella che hai sempre desiderato senza rischi o danni alla cute.

Anche se i raggi del sole ci donano un bel colorito dorato, danno buon umore e permettono al nostro corpo di produrre l’indispensabile vitamina D, purtroppo danneggiano la pelle, causando scottature, eritemi, macchie solari, invecchiamento precoce e, nei casi peggiori, melanomi.

Il Sole di Gaia ti vuole bene e proprio per questo ha ideato delle fantastiche promozioni in esclusiva per te!

Non perderti tutte le novità e le offerte ideate in esclusiva per questo fantastico evento!

Vieni a trovarci: saremo liete di accoglierti e darti il benvenuto in quello scorcio di paese e del nostro Centro.

Chiamaci o passa in Istituto: ti forniremo tutte le informazioni di cui necessiti sui nostri servizi!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Il Sole di Gaia