Vuoi prepararti al rientro dalle vacanze donando alla tua pelle tutto ciò di cui ha bisogno?

Dedicati le giuste attenzioni: Il Sole di Gaia ha la soluzione perfetta per te con uno speciale percorso viso per prepararsi al rientro in città mantenendo intatta la tintarella estiva.

Approfitta della nostra promo BEAUTY ROUTINE POST VACANZE, Beautech, a €95,00 anziché €139,00!

Il cofanetto comprende:

Latte detergente per pulizia del viso strutturato per detergere la cute, tonificarla e infondere al contempo sostanze nutritive e fortemente idratanti.

Lozione tonica studiata per completare la pulizia del viso e lenire gli arrossamenti rendendo la pelle immediatamente compatta, tonica e vitale.

Delicata emulsione esfoliante per il viso a base di mandorle per un peeling efficace ma non aggressivo, nutriente e stimolante dell’abbronzatura.

Maschera per rigenerare e nutrire la pelle stressata dal sole.

La sua particolare formulazione permette, dopo la posa, di essere miscelata con qualche goccia di acqua calda direttamente sulla pelle, diventando così una morbida emulsione massaggiabile fino a completo assorbimento.

Vello Multivitamine, maschera in tessuto di Cellulosa, multivitaminico, perfetto per ripristinare l’idratazione cutanea.

La crema viso lenitiva per la pulizia del viso è una emulsione delicata, formulata con estratto di Ribes Nero che consente un’azione addolcente delle pelli sensibili tendenti all’arrossamento, senza lasciare tracce di untuosità.

Concentrato di vitamina F per il viso e il corpo con forte potere calmante e lenitivo.

Non attendere, dona alla tua pelle le coccole e il nutrimento di cui ha bisogno!

Vai nel nostro Shop Online e scopri tutti i prodotti Beautech che fanno per te!

 

 

 

 

Chiamaci per qualsiasi informazione: lo staff qualificato di Il Sole di Gaia non vede l’ora di esaudire i tuoi desideri!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Il Sole di Gaia