Sei già rientrata dalle tue ferie?

Fra poco l’estate finirà, per lasciare il posto alla fresca, uggiosa stagione dell’autunno.

Hai paura che la tua abbronzatura si affievolisca velocemente e di dimenticarti in breve tempo di tutto quel meritato relax conquistato in vacanza?

Non ti abbattere!

Puoi continuare a dedicarti le tue coccole preferite grazie alle migliori linee cosmetiche che puoi trovare nel nostro Shop Online.

In particolare oggi vogliamo parlarti di due perle di benessere:

la linea

One Need

per il tuo viso

e

la linea

IntegraBody

per il tuo corpo

Ti sei ricordata di proteggere la pelle con i tuoi solari, durante la stagione calda? Ottimo lavoro!

Adesso è fondamentale non smettere di prenderti cura della tua cute, anzi! Questo è proprio il momento perfetto per dedicarle tutte le attenzioni che merita, aiutandola a rigenerarsi e reidratarsi, dopo il suo incontro ravvicinato con i raggi UV.

Queste due linee speciali sono davvero l’ideale se vuoi mantenere la tua abbronzatura luminosa e calda, evitando che vada presto a sfumarsi in un grigio spento e autunnale.

Vediamo insieme nel dettaglio tutti i principi attivi di questi meravigliosi prodotti.

One Need

per il viso

Linea One Need

Tutti i prodotti di questa linea sono in grado di combinarsi in una sinergia tale da essere in grado di soddisfare tutte le esigenze specifiche di qualsiasi tipo di pelle. A differenza dei cosmetici viso tradizionali, la linea One Need si basa su ingredienti come Aloe Vera Biologicodalle spiccate proprietà idratanti, lenitive, calmanti e anti-age, Raphano Complex, in grado di attivare l’autoriparazione dei tessuti, e Cellule Staminali Vegetali, dotate di straordinarie capacità autorigeneranti e nutrienti.

IntegraBody

per il corpo

Questa linea è stata pensata per i trattamenti di massaggio corpo da eseguire in centro estetico, ma tu puoi sfruttare tutti i suoi benefici anche a casa tua, inserendo questi meravigliosi prodotti nella tua beauty routine. Scegli il tuo tocco: potrai selezionare il principio attivo che meglio riesce a soddisfare le tue esigenze, con Reshape, ad azione rimodellante e sublimante per la silhouette, Tonic, dal potere elasticizzante e illuminate, oppure Nutri, dall’azione antiossidante ed emolliente.

Prova anche tu quella profonda sensazione di soddisfazione per aver dedicato alla tua pelle tutte le attenzioni che merita, utilizzando solo i prodotti di qualità di Beautech Cosmetici e differenziando le linee specifiche per viso e corpo, per rendere ancora più efficace e mirata la loro azione.

Inizia ora a rigenerarti dopo le ferie, per inaugurare la stagione autunnale nel migliore modo possibile.

Hai bisogno di un consiglio sui prodotti più adatti per le necessità della tua cute?

Non esitare a contattarci: siamo sempre disponibili per darti questi ed altri preziosi consigli di beauty routine.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Il Sole di Gaia