Care amiche, l’estate è a metà del suo percorso e non c’è più tempo per rimandare gli impegni e non prenderci cura del nostro corpo!

Ma siete state fortunate, siamo qui per voi e per aiutarvi a sentirvi meglio con voi stesse e col vostro corpo.
E come? Vi starete chiedendo…i miracoli non esistono.

E invece vi sbagliate!
I nostri trattamenti, tramite gli ottimi prodotti, vi aiuteranno a rinnovare la pelle e contribuiranno al miglioramento della vostra circolazione.
prodotti sono tutti ricchi di sostanze nutrienti, mantengono la pelle morbida e tonica.

Ma vediamo insieme alcuni dei prodotti più importanti e fondamentali per la cura del vostro corpo:

DOLCE SCRUB linea SWEETY

Scrub naturale base di zucchero per ceretta naturale, delicato ed efficace, con importanti proprietà idratanti ed emollienti.

La particolare formulazione, quando viene aggiunta acqua, si trasforma in un’evanescente emulsione che consente di non risciacquare il prodotto prolungando ulteriormente il massaggio fino a completo assorbimento del prodotto.

Crema-FAT

Speciale crema corpo ricca di sostanze funzionali biotecnologiche come Garcinia Complex e Raspberry Complex in sinergia con la Fosfatidilcolina, studiate per il trattamento cosmetico degli inestetismi della cellulite e adipe localizzato grazie alla loro azione lipolitica.

FANGO NERO DEL MAR MORTO

Indicato per il trattamento d’urto a cellulite e adiposità localizzate.
Svolge un’azione detossinante ed è in grado di alleviare le tensioni muscolari.
Nella confezione trovi anche i comodi gambali in cartene, così puoi rilassarti davanti alla tv senza sporcare il divano!

vantaggi di questi trattamenti non riguardano soltanto l’estetica e la bellezza, sono un netto miglioramento anche per il modo in cui vi sentite con voi stesse, e di conseguenza con gli altri.

Ci teniamo a ricordarvi che il nostro staff è sempre disponibile per voi, potete contattarci e scoprire tutte le informazioni che vi serviranno per conoscere meglio i nostri prodotti.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Il Sole di Gaia