Oltre ai ben noti raggi ultravioletti responsabili dell’abbronzatura, il sole emette una grande quantità e varietà di radiazioni nocive per la nostra cute. Per fortuna la scienza e il mondo dell’estetica vengono in nostro soccorso! Beautech ha formulato una linea di solari per proteggerti dal sole nel modo più sicuro ed efficace possibile!

La linea PLAYSUN ci permette di stare AL SOLE SENZA RISCHI!

Ecco alcuni punti chiave sull’importanza della protezione solare:

PREVENZIONE MALATTIE CUTANEE: l’esposizione ai raggi UV è uno dei principali fattori di rischio per le malattie della pelle. Utilizzare una crema solare con un ampio spettro di protezione (che protegge sia dai raggi UVA che dai raggi UVB) può aiutare a ridurre il rischio.

RIDUZIONE RISCHIO SCOTTATURE: le scottature solari possono essere dolorose dannose per la pelle. L’applicazione regolare di una protezione solare ad alto SPF (fattore di protezione solare) può aiutare a prevenire scottature e proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UV.

PREVENZIONE INVECCHIAMENTO PRECOCE: l’esposizione ai raggi UV può causare danni cellulari che portano all’invecchiamento precoce della pelle. I segni dell’invecchiamento, come rughe, linee sottili e macchie scure, possono essere ridotti utilizzando una protezione solare quotidiana.

SOLE
SOLE
SOLE

Ormai tutti conosciamo e usufruiamo dei servizi online per acquistare i nostri prodotti preferiti, ogni clic è una finestra su un mondo di possibilità, grazie allo shopping online che offre una selezione infinita di prodotti! 

Uno dei maggiori vantaggi dello shopping online è la comodità: puoi fare acquisti da casa tua o da qualsiasi altro luogo, ad esempio in questo periodo sotto l’ombrellone, questo risparmia tempo e sforzi di spostamento e ti permette di rilassarti a 360° durante la tua vacanza!

Ampia selezione di prodotti: il nostro shop online offre una vasta gamma di prodotti, permettendoti di trovare più facilmente ciò che stai cercando. 

Consegna a domicilio: gli acquisti online vengono spesso consegnati direttamente a casa tua o all’indirizzo che preferisci, così da evitarti pause dalla spiaggia o dalle tue vacanze e permettendoti di curare te stessa sempre e ovunque.

Disponibilità 24/7: puoi fare acquisti online in qualsiasi momento, anche di notte o durante le festività, questo ti consente di adattare lo shopping alla tua routine personale.

Non perdere l’occasione per provare questi prodotti e scoprire tutti i benefici delle nostre linee, ordinandoli comodamente da sotto al tuo ombrellone!

Estetica Il Sole di Gaia è una garanzia tutto l’anno!

Visita il nostro SHOP ONLINE, la comodità di acquistare ciò che desideri, quando lo desideri: lo shopping online mette il potere nelle tue mani!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Il Sole di Gaia