Sono mesi ormai che il nostro viso è esposto al freddo e al continuo sbalzo delle temperature. Restando sempre esposto è costantemente vittima degli agenti esterni, che tendono a danneggiarlo seccandolo e riempiendolo di screpolature.

Gennaio è il mese perfetto per prenderti cura del tuo viso, per prepararlo all’arrivo dell’imminente stagione primaverile e per dedicargli po’ di attenzione in più.

Queste mese scopri con l’innovativo macchinario ONE NEED, scegli il trattamento di MICROPRICKING o di NANOPEEL e rispondi a tutte le esigenze della tua pelle.

 

One Need Micropricking è un’innovativa tecnologia di Beautech che permette di rigenerare i tessuti della tua pelle e stimolare la produzione di collagene ed elastina che aiutano a cancellare i segni del tempo permettendo l’autoriparazione della pelle. Il manipolo per il Micropricking è in grado di creare migliaia di micro perforazioni nell’epidermide, invisibili a occhio nudo.

In questo modo, la cute reagisce alla micro-stimolazione che permette una completa rigenerazione dei tessuti e di trasformare la pelle rendendola levigata e senza imperfezioni.

QUANTE SEDUTE SERVONO PRIMA DI VEDERE I PRIMI RISULTATI?
Il collagene richiede circa un tempo di 30 giorni per depositarsi, quindi i risultati più evidenti si noteranno dopo un mese dalla prima seduta, ma per accorgervi di una maggiore compattezza dei tessuti e luminosità, basterà un giorno!

Il Nano-Peel è un altro innovativo trattamento che combina l’azione esfoliante degli idrossiacidi allo scrub meccanico effettuato dal una specifica cartuccia con 130 nano-punte rotonde studiata appositamente per levigare la pelle del viso e renderla più luminosa e omogenea. Eliminando le cellule morte dalla superficie dello strato più esterno della cute, questo trattamento promuoverà l’esfoliazione a favore di una pelle più uniforme e luminosa.

Non perdere l’occasione per provare questi 2 meravigliosi e speciali trattamenti curando la tua pelle in questa stagione fredda!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Il Sole di Gaia